fbpx
Close

Cena di Natale a Milano

Belle Donne Bistrot nasce a Firenze: prende il nome dalla via storica che lo ospita. Nello sdoppiarsi ha portato con sè la sua vena toscana, le ricette della tradizione e un'atmosfera avvolgente e calorosa.

La magia del Natale ha ormai pervaso le strade di Milano e il countdown per il fatidico 25 Dicembre è iniziato: le lancette dell’orologio sembrano girare sempre più velocemente, tra corse frenetiche all’ultimo regalo, ricette stagionali da rispolverare e l’acquisto dell’autentico panettone della tradizione meneghina. E quando le prime canzoni natalizie iniziano a farsi strada tra i rumori della città, il pensiero delle imminenti cene natalizie da programmare distoglie per un attimo l’attenzione dallo shopping, alla ricerca di quelle location capaci di scaldare il cuore, per un augurio speciale, tutto “da mangiare”.

Dalle acque dell’Arno a Via Tortona: Belle Donne Bistrot nasce dall’esperienza enogastronomica della Famiglia Fontani, portando a Milano la vera essenza della cucina toscana, in un connubio di tradizione e innovazione. Questo Tuscan Bistrot accoglierà le vostre cene di Natale all’insegna di un’atmosfera intima ed elegante, tra raffinati apparecchiati, luce a lume di candela, morbide sedute in velluto e mattoni a vista.

Leggi l’articolo

social_facebook social_instagram